La scoperta del nuovissimo HTC Bravo ha creato molta confusione su quelli che saranno i prossimi terminali HTC Android in commercio a partire dal prossimo anno. Alcuni sostengono che HTC Bravo ed HTC Passion siano lo stesso terminale, di cui uno dei due sarà destinato al mercato americano, l’altro a quello europeo. Anche qui regna moltissima confusione infatti: alcuni siti riportano che l’ HTC Bravo sarà commercializzato in Europa mentre il Passion in USA, altri affermano il contrario.
A rendere la cosa ancora più confusionaria, sarebbe una notizia dell’ ultima ora che vedrebbe l’ HTC Bravo già in commercio nel prossimo mese di Gennaio 2010, a discapito di quanto riportato sulla roadmap iniziale (Aprile 2010).
Ricordiamo che per il momento non ci sono notizie ufficiali, tutto quello che appare sul web è solo frutto di supposizioni.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.